Destiny 2 Shadowkeep Relase Date e Cheat Codes

Destiny 2 Shadowkeep è stato posticipato fino al 1 ° ottobre. In precedenza era stato rilasciato il 17 settembre, lo sviluppatore Bungie aveva annunciato tramite un post sul blog che avrebbe ritardato questa espansione in modo da poter lavorare un po ‘di più. Sebbene questo sia deludente, spostare la data di rilascio garantisce anche che Bungie non dovrà competere con il loro più grande concorrente, Borderlands 3. Dato che entrambi questi giochi condividono la stessa base di giocatori, questa mossa assicurerà che ci sia un ampio tempo tra i due titoli.

Non sono tutte brutte notizie, poiché Bungie ha rivelato che il cross-save arriverà più avanti questa estate. Inizialmente impostato per essere lanciato insieme a Shadowkeep, questa funzionalità arriverà prima del previsto. Tuttavia, non vi è alcuna parola se questo significhi che Destiny 2 si sposterà su Steam il 17 settembre come inizialmente previsto o se anche questo è ritardato.

width =

The Moments of Triumph sarà esteso fino al 17 settembre, dando ai giocatori altre 3 settimane per completare queste missioni. Ci sarà anche un’altra settimana di Iron Banner il 17 settembre, quindi gli utenti avranno più tempo per cercare gli attrezzi. Dato che sono stati adattati i requisiti per varie fasi della missione, ciò dovrebbe garantire un tempo più semplice per ottenere tutte le armature.

Ana Sayfa

İlk yorum yapan olun

Bir yanıt bırakın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak.


*